PUNTOACAPO

Poll choicesVotesStatistics
Sì, ha fatto benissimo. Le motivazioni sono più che valide e la miglior cosa da fare è mandargli mentalmente il nostro plauso.1 [20.00%]
Sì, nella sostanza ha fatto bene, ma le motivazioni non erano tali da giustificare un comportamento così drastico. Dovremmo cercare di farglielo capire.0 [0.00%]
Così così. Non si è davvero capito che cosa lo abbia irritato tanto. Dovremmo cercare di ricontattarlo.1 [20.00%]
No, non ha fatto bene. Ha esagerato e le motivazioni erano poco chiare. Dovremmo dirglielo in faccia.0 [0.00%]
No, ha fatto malissimo. Le motivazioni erano pretestuose e ha dato l'impressione di non vedere l'ora di attaccare briga. Dovremmo lasciarlo perdere.0 [0.00%]
No comment.2 [40.00%]
E chissene?...1 [20.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Reply
Sondaggio: secondo voi...
view post Posted on 21/9/2008, 21:53Quote

somaro calzato e vestito

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 23:59

Secondo voi, Xantia ha fatto bene a cancellarsi?
E che cosa sarebbe opportuno fare da parte nostra? -_-

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Andrew Augustus
view post Posted on 22/9/2008, 15:31Quote

Utente cancellato

Secondo me ha sbagliato a cancellarsi. Lo reputo un atteggiamento esagerato... A parer mio bisognerebbe chiedersi scusa reciprocamente e chiarire i diverbi... Pero' ora io mi sono tirato fuori dal giro e non mi metto piu' a discutere, a meno che non succeda qualcosa di scandaloso... Percio' non mettetemi in mezzo per favore :unsure:

view post Posted on 22/9/2008, 15:34Quote

superesperto

Group: moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 15:27

sarà che ultimamente (ultimamente?) qua capito poco, ma non ho davvero capito che cazzo sia successo. dunque, chissene.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:59Quote

somaro calzato e vestito

Be', non è una gran risposta, lampard...
Se mai dovremmo chiederci perché capitiamo qua di rado, quali dinamiche interne ci siano, cosa in effetti sia successo, etc.

Tu, Andrew, non fare il Ponzio Pilato di turno. -_-

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Andrew Augustus
view post Posted on 22/9/2008, 18:03Quote

Utente cancellato

Comunque la cosa migliore e' contattarlo

view post Posted on 22/9/2008, 18:09Quote

somaro calzato e vestito

Per lampard: scusa eh, ma fai lo sforzo di leggere qui!

Per Andrew: già fatto, con risultati a dir poco pessimi. -_-
Provaci tu, se vuoi: a me morde il naso fino a staccarmelo, e siccome ho già i miei problemi, vorrei evitare.
Anche perché poi, senza naso, non vengo più a scuola (ma non ci sperare, eh!). -_-

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2008, 18:09Quote

Girl power
Image Hosted by ImageShack.us

Group: moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 23:20

CITAZIONE (lampard @ 22/9/2008, 16:34)
sarà che ultimamente (ultimamente?) qua capito poco, ma non ho davvero capito che cazzo sia successo.

oddio avevo letto qualcosa in tag ma non ho capito cosa era successo avevo cercato qualcosa nei topic ma neppure lì ho trovato percui ho desistito...ad ogni modo posso solo dire No comment.Cmq anche se non sò perchè si sia cancellato io non l'avrei fatto cioè forse l'avrei pensato ma poi qualsiasi cosa me la sarei fatta passare se tengo davvero al forum e non solo alla persona con la quale ho litigato rimanendo nonostante tutto

image
image
imageimageimage
free glitter text and family website at FamilyLobby.com
imageimage
CITAZIONE
Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia: è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi

CITAZIONE
Chi ti ha conosciuto non ti ha mai dimenticato...chi ti ha dimenticato non ti ha mai conosciuto...

[/QUOTE]
image
[QUOTE]
L'amicizia è come un castello di sabbia: difficile da fare, facile da distruggere, bellissimo da ricostruire

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Andrew Augustus
view post Posted on 22/9/2008, 18:16Quote

Utente cancellato

Io do' ragione sempre e comunque a Xantia perche' mi ha aiutato e vorrei che tornasse...

view post Posted on 22/9/2008, 21:04Quote

somaro calzato e vestito

Questa è una stupidaggine, Andrew, ed è una stupidaggine ben nota ai pensatori antichi (vedi Seneca).
Supponiamo, per pura ipotesi, che tu ti stia impiccando, e che una persona venga lì a reggerti la scala e a insaponarti la corda: lo ringrazi perché ti aiuta?

Ecco, medita un po' su questo paradosso stoico.

CITAZIONE (leonessa78 @ 22/9/2008, 19:09)
oddio avevo letto qualcosa in tag ma non ho capito cosa era successo avevo cercato qualcosa nei topic ma neppure lì ho trovato percui ho desistito...

Leonessa... :huh: Non vorrei ripetermi, ma tutto l'essenziale si trova QUI.

Edited by Climene - 22/9/2008, 22:33

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Andrew Augustus
view post Posted on 22/9/2008, 21:20Quote

Utente cancellato

Vale solo per questo caso e non per tutti mi sembra ovvio....

view post Posted on 22/9/2008, 21:32Quote

somaro calzato e vestito

Cioè, in questo caso va bene che ti regga la scala e ti insaponi la corda? -_-

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/9/2008, 18:54Quote

Il sogno della ragione produce mostri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/9/2009, 07:43

No comment.
Nel senso che non c'era una risposta che mi soddisfaceva.

A mio avviso, se non si trovava più bene, o sentiva che era venuto a mancare qualcosa di importante per lui (almeno secondo la sua visione), o anche se solo aveva voglia di andarsene senza alcun motivo in particolare, ha fatto bene ad andarsene. Il forum in sé è un'entità astratta, che non esiste e per il quale non bisogna sentirsi debitori di niente, tanto più che è uno svago e come tale si partecipa finché resta il piacere nel farlo.

L'unica cosa che esiste sono le persone che frequentano questo spazio e soprattutto quelle con cui si stringe o si ha un rapporto che travalica gli orizzonti virtuali. Da questo punto di vista resta l'amarezza per come ha bruscamente troncato i contatti, a dire il vero in modo alquanto pretestuoso, con persone con cui, a quanto sembra, aveva instaurato un rapporto che andava al di là del semplice e freddo scambio di opinioni telematiche. Ma questo non è una questione che mi riguarda direttamente.

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
11 replies since 21/9/2008, 21:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker